mercoledì 9 gennaio 2008

Reggiseni e scollatura

I prodotti specifici per tonificare hanno effetti più duraturi delle docce fredde e spesso contengono sostanze idratanti che aiutano a mantenere la pelle sana. E sempre meglio ricorrere a prodotti naturali di marca e garantiti, per evitare, come purtroppo accade, rischi di allergie o infiammazioni. Troverete prodotti al ginko e alla menta, molto rinfrescanti.


Forti dimagrimenti, e gli sport che solleciato molto il seno senza un'adeguato sostegno sono nemici da evitare. In commercio vi sono molti reggiseni sportivi, che non solo sono più comodi per le nostre attività ginniche, ma forniscono anche un sostegno maggiore.

La scollatura
E' chiaro: non tutte abbiamo lo stesso seno, ma tutte possiamo valorizzarlo. Innanzi tutto con le attenzioni che abbiamo visto e poi con la scollatura giusta. Se avete un seno abbondante non sceglierete mai una scollatura molto profonda perché si rischia di passare dal sexy al cattivo gusto. Così come chi ha un seno molto piccolo ed è particolarmente magra, evitare le scollature aperte che fanno risaltare le costole: viceversa, una maglia attilata che copre e uniforma la linea, magari lasciando l'ombelico scoperto, diventa assolutamente seducente.

0 comentarios:

Design konnio.com

eXTReMe Tracker